Golf Quad

L’alternativa monoposto

Golf Quad è un innovativo veicolo elettrico utilizzabile ovunque e nel rispetto della natura. Ha delle caratteristiche senza precedenti perché è ripiegabile e trasportabile in automobile per andare a giocare in qualsiasi campo da golf, nel proprio circolo come anche in qualsiasi altro club. E, perché no, anche in vacanza.

La sua leggerezza lo rende compatibile con il fairway, non è vincolato a rimanere sempre in rough o sulle stradine, dove invece hanno obbligo di transito i golf cart; ha una batteria piccola che può essere facilmente rimossa per essere comodamente ricaricata in qualsiasi presa di corrente.

E’ un veicolo unico e divertente perché è monoseduta e si guida a cavalcioni sulla sacca, che non ingombra durante il gioco e diventa tutt’uno con Golf Quad.

E’ un nuovo “concept”, il nuovo “caddie” di ogni golfista. Ti farà sentire libero e concentrato nello stesso tempo, nel gioco di ogni buca e di ogni colpo, offrendoti sempre a portata di mano, in un pratico portaoggetti, tee, palline o qualsiasi altra cosa serva durante il giro.

Golf Quad è il sogno di tutti i golfisti: provare per credere.

1

Divertente

Golf Quad ti assicura la libertà e il tempo per giocare a golf in autonomia buca per buca, nella massima concentrazione e senza distrazioni. Adatto a golfisti di tutte le età e abilità.

Golf Quad ti garantisce la sicurezza di un’accurata ingegneristica su misura, di un veicolo ampiamente testato, certificato e realizzato nell’assoluto rispetto dell’ambiente.

Ma, scoprirai, è anche molto divertente!

2

Tecnologico

Golf Quad, decisamente made in Italy, ti conquisterà per la sua praticità di movimento e di parcheggio.

Nella versione opzionale accessoriata può anche essere appeso ad apposite guidovie.

La sua batteria al litio è leggera e rimovibile come quella di un carrello elettrico da golf: può essere rimossa per essere ricaricata ovunque e in qualsiasi presa di corrente.

3

Pratico

Golf Quad è leggero, monoposto, a 4 ruote, piegabile, trasportabile.

L’innovativa posizione a cavalcioni sulla sacca lo rende unico nel suo utilizzo sui campi da golf.

Quando piegato, può essere caricato nel bagagliaio di un’autovettura di medie dimensioni.

È possibile ricoverarlo piegato verticalmente (4 Golf Quad ripiegati occupano lo spazio di un golf cart).